LLEGADO!

Finalmente sono arrivato!!

Dopo circa due anni sono di nuovo in vacanza con la mia famiglia, dico due anni perché in quello appena passato non ho fatto neanche una vacanza con loro; in estate ero andate per sei settimane in America, mentre a capodanno ero andato con i miei amici a Bormio..

Invece oggi sono qui, proprio con loro e siamo appena arrivati in Costa Brava, più precisante a Cala Begur. Siamo arrivati ieri verso il pomeriggio e oggi vi scrivo di già. Il viaggio è stato abbastanza lungo, circa dodici ore, questo perché abbiamo deciso di venire fin qui da Monza in macchina.

Perche?

Il motivo è semplice, così abbiamo potuto portare anche la Gilda, il nostro cane, ci sarebbe infatti dispiaciuto lasciarla in un fornace chiama “gabbia” per tutto il mese di Agosto. Dunque siamo qui tutti e sei, io i miei fratelli, mia mamma, mio papà e appunto Gilda. I miei genitori hanno deciso di venire qui perché è un posto che a loro piace moltissimo, infatti quando erano giovani ci venivano molto spesso soprattutto in estate. Anche noi ci siamo già venuti in passato, e ci è piaciuto moltissimo, perché il tempo è sempre ottimo e ci sono mille cose da fare. Altra nota positiva; c’è anche un carissimo amico di mio padre non distante da noi. Lui vive a Barcellona ormai da anni ma comunque lo vediamo sempre almeno un paio di volte all’anno, dunque anche mio papà sarà molto felice. Un’altra nota positiva riguardo all’essere venuti in macchina è che abbiamo potuto portare le sacche d golf, dunque avremo modo di giocare anche qui.

Non penso che riuscirò a scrivervi più perché qui non ho la connessione e in casa non c’è il wifi, quindi in poche parole vi sto annunciando che prenderò un mesto, circa, di ferie dal Blog. Dunque non disperate, la prossima volta che vi scriverò, sarà da Edinburgh in Scozia!

I miei genitori, hanno infatti deciso di farmi una sorpresa (l ‘ho saputo ieri), che consiste nell’andare in Scozia a Edimburgo appunto, per tre settimane per studiare inglese ma anche per giocare a golf, infatti lì è dove questo sport è nato. Non mi dileguo oltre, vi saluto e vi auguro di passare delle buone vacanze.

Vitto.

PS: unica pecca della Costa Brava, quando entri in acqua ti sembra di essere al polo, è gelida!!

Lascia un commento

Comments (

0

)